SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2024
Istruzioni per l'uso
Mercoledì 25 settembre, dalle ore 11.00 saremo in Campo San Bortolomio (ai piedi del Ponte di Rialto) assieme a UDU Venezia, Rete degli Studenti Medi Venezia Mestre, ANPI Provinciale Venezia e Articolo 21 per manifestare contro il ddl sicurezza, già approvato alla Camera.
La CGIL Venezia, in collaborazione con l'Osservatorio Ocio, sta promuovendo un'indagine sulla situazione abitativa delle famiglie che vivono nelle case di proprietà del Comune e di Ater.
Migliaia di firme a sostegno del referendum contro all’Autonomia differenziata, raccolte dalla CGIL Venezia, dall’ANPI, da Associazioni e forze politiche del Territorio, sono in viaggio verso la Corte di Cassazione.
L’Assemblea Generale della Cgil di Venezia riunitasi in data 26 luglio considera molto grave la situazione che si è determinata nel Comune di Venezia
Centinaia di banchetti di raccolta firme, nelle piazze, nei mercati, nelle aziende e nelle sedi hanno portato allo straordinario risultato di più di 14.000 veneziane e veneziani che hanno sostenuto i quattro quesiti referendari della CGIL.