Firmato il protocollo per gli Sportelli Sociali tra il Comune di Mirano e lo SPI CGIL Venezia

La CGIL Venezia con lo SPI CGIL Venezia alla firma del Protocollo con il Comune di Mirano per lo Sportello Sociale. Gli Sportelli Sociali portati avanti dallo SPI sono un fondamentale elemento di presenza sul territorio per il Sindacato.

Il nostro è un lavoro che va al di là dell'adesione sindacale, nelle sedi noi apriamo a tutte le lavoratrici e lavoratori, a tutte le pensionate e pensionati, a tutte le cittadine e cittadini, interpretando bisogni e dando rappresentanza.

Lo Sportello Sociale di Mirano è già attivo il lunedì e il martedì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 in via Porara.

Ci si può rivolgere per avere un orientamento alla rete dei servizi assistenziali, sociali e sociosanitari; per assistenza nell'accesso ad esenzioni, aiuti, nella presentazione di domande. Ma anche per attivazione dello SPID, per assistenza alle problematiche dell'handicap, della non autosufficienza, accesso ai servizi domiciliari.